Mezzo autunno nel paese

Mezzo autunno in un paese migliore momento per andare in uno stadio di calcio. Mercoledì, due ore, giorno della settimana – il boss aveva detto ad assentarsi dal lavoro. L’ingresso alla partita «Dinamo» con la «Crescita» a causa di un inizio precoce di un incontro fatto libero: in RFS curato una volta di partecipazione e di sicurezza, così come accanto allo stadio «Patria» locali «Khimki» hanno capitale «la Locomotiva». Libero giorno e notte per la partita classifiche di CALCIO, contro i partecipanti alla champions League non poteva non attirare principale oligarca russo del giornalismo sportivo – me- derby non si nutrono solo voglia di calcio del nostro forse di più, e . Sì e superiori da tempo, e il raffreddore appena rimasta indietro.

“…Quando gioca “Dinamo”, e si può perdere il lavoro – preventivo motivante Alessandro facile da presentare all’ingresso del centro per l’impiego della popolazione….”

Naturalmente, che il giorno e l’ora della competizione di coppa del match di molti fan non erano contenti, questo Eurobet (leggi recensione) è il motivo per Arena Khimki è stato decorato con un particolare ringraziamento all’indirizzo di RFS.

«Chi è quel ragazzo dai capelli biondi? E ‘ che per bambini in giallo girano vicino zio Rykov?» – numerose domande fan di questo particolare ambito di «Rostov» solo confermato il fatto che i meridionali volato a Mosca per un certificato di esenzione dalla apparizioni in Coppa di Russia. Più o meno conoscenti Eurobet (leggi recensione) guest squadra sono stati Said, e un difensore centrale di Papa Gueye.

A malapena sono riuscito a prendere il suo posto sul podio, come «Dinamo» ha ottenuto il diritto all’adempimento di un corner, e Rykov al 5 ° minuto ha aperto le marcature dopo lo sconto . Dopo 13 minuti di Papa Gueye ha colpito alla grande e rotondo: sweep in area di rigore e viene dal senegal ha inviato un altro trasferimento nella propria porta. Sotto la tenda del primo tempo Markelov lontano un tiro nell’angolo in alto efficacemente rostov giovani. Con il punteggio di 3:0 la seconda metà dell’incontro si è trasformata in una formalità.

Nella pausa per il warm-up «Dinamo» è uscito Pavel Pogrebnyak. Subito intensificato comici, per l’ex attaccante della nazionale Unibet (leggi recensione) Russa, sento una fitta tsunami di scherzi, e questa onda è un po ‘ placata, quando riscaldare si mise personalmente Yuri Kovtun. C leggenda qualcosa di scherzare.

Il fenomeno di Paolo vivace pubblico ha cambiato la percezione del gioco, ma non ha influito sul tabellone. Quanto si basa calciatore, dietro di lui c una particolare attenzione hanno seguito i fan, il suo verbale barbe spinti in avanti personali i fan, a lui con periodicamente trattati con ubriachi preghiere.

“…– Voleva Pasha anche segnato. Penso che i gol arriveranno, – Vladimir Rykov completamente sobrio, ma dice qualcosa di incredibile. …”

Sul campo di Paolo ha risposto ai tifosi un po ‘ meno di niente: solo un paio di volte per tutto il tempo agitò la testa oltre la palla, ma per il resto partner se non specificamente notato il suo più rari manovre. Ha sbagliato texture attaccante e il passato quarto di aiuto di attacco della sua squadra: a tempo scaduto infangato ripida parete con Panchenko, e quindi rasoterra pugno senza la possibilità per il portiere «Rostov» Medvedev.